Vernole 2013: tre domande per 6 con Vernole
staff -
Francesco Leo candidato Sindaco con 6 con Vernole.
Cosa farai per convincere i giovani a vivere a Vernole nel loro futuro
Per convincere i giovani a vivere a Vernole nel loro futuro cercheremo di far diventare il territorio con stagnazioni socio economiche, dovute a cattive amministrazioni, esaltanti rilanci di comunità operative e produttive.
Quali saranno le iniziative per le politiche sociali e del lavoro?
Per quanto riguarda le Politiche Sociali ed il lavoro, incrementeremo i servizi sociali dedicati all'infanzia anche attraverso uno sportello di ascolto dedicato ai genitori in difficoltà e bisognosi di un confronto, realizzeremo un polo unico dei servizi alla persona per offire ai cittadini interventi socio-sanitari qualificati, ci impegneremo ad impiegare i cittadini nelle attività di pubblica utilità, cercheremo, insomma, di attuare interventi che mettano al centro il benessere della collettività.
Quale ritieni che possa essere un punto di forza del territorio da sfruttare per il futuro? E quale potrebbe essere un punto debole su cui lavorare?
Il punto debole del nostro territorio è senza dubbio il frazionamento in sei centri, che potremmo far diventare, però, punto forza attraverso una politica di impulso: in una realtà come quella di Vernole, in qui il turismo ha un ruolo da protagonista, l'amministratore deve attuare una politica d'impulso alla condizione esistente per progettare una grande idea di sviluppo ordinato e armonioso del tessuto produttivo locale.
Vi ringrazio per aver partecipato con le vostre risposte alla nostra rubrica dedicata alle elezioni comunali di Vernole.
Commenti
Nessun commento presente
Inserisci un commento